PENSIERINI DELLA DOMENICA

Quando uno controlla il livello delle bottiglie d’acqua nel frigo e l’esatta disposizione per prendere sempre quella più fresca vuol dire che é  un tipo preciso o sta rincoglionendo?

Lo sapete che siamo pronti quasi sempre a perdonare ed a dimenticare le ruberie dei politici, amministratori e millantatori che ci circondano? Invece se il fruttivendolo di fiducia sbaglia i pomodori, il macellaio il taglio del filetto o il panettiere la cottura della rosetta, siamo capaci di tenergli il muso e tradirli con il primo che passa?

È meglio sentire gli Eagles cantare Hotel California o sentire i Santo California cantare in un Hotel?

Quando tua moglie ti dice “raggiungimi subito a casa, ho addosso pochissimi euro di indumenti, vieni a vedere” la troverai quasi nuda o completamente vestita con roba di Zara e Decathlon che manco Amundsen nella spedizione al Polo?

Lo sapete che l’internet delle cose (IoT) è quella nuova frontiera tecnologica in cui i giovani conoscono internet ma non conoscono molte cose? E lo sapete che poi ci sono quelli come me che conoscono molte cose ma non capiscono un cazzo di cosa c’entri internet con tutte queste cose?

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...