Il dottor Quattrostagioni

Non so come sia successo. Da qualche anno le donne mi pagano per farlo con loro. Ormai ho un giro di clienti fidate. Si è stabilita una complicità reciproca. All’inizio ero molto in difficoltà, non ero abituato a questo tipo di relazione more-uxorio. Entrare in una camera da letto non tua. Guardare foto di mogli che non sono la tua. Stare lì con loro che ti dicono “Mettilo in alto, no più su”  “Spingilo in fondo altrimenti non entra l’altro”.

A casa non ho detto niente. Non voglio essere giudicato. In fondo con mia moglie non lo facevo più. Diceva che la innervosivo nonostante i primi tempi lo facevamo in allegria, ridevamo…era quasi una festa.

Poi con gli anni le cose cambiano e mi sono allontanato. Era sempre una discussione “Sono anni che lo facciamo e ancora non hai capito dove metterlo. Poi lo sai che devi coprirlo con la plastica altrimenti si impolvera e quando me lo ridarai tra qualche mese ci dovrò passare sopra l’aspirapolvere”.

Una volta, tramite un’amica mi trovai a farlo con sua sorella. Iniziò per gioco. Poi tra di loro si è sparsa la voce e ormai lo faccio con tutte. I loro mariti non ne vogliono sapere. Qualche volta restano a vedere la tv in salotto e si affacciano in camera per vedere come procediamo. “Non ti invidio proprio” mi dicono mentre la moglie me lo fa mettere dove dice lei.

L’aspetto bello è che mi pagano. Poi mi offrono anche il caffè e il marito certe volte anche un limoncello. Mi chiamano il dottor Quattrostagioni. Fare il cambio dell’armadio, sistemare i maglioni, le coperte non piace agli uomini. Io sono diventato bravo ma non lo dico a mia moglie. Per me è un lavoro e quando sto a casa non voglio rotture di scatole.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...